Vinitaly 2019 Day#4: Il Fiorano Bianco 2016 è tra i Vini Vulcanici della Regione Lazio OGGI nel seminario delle ore 11

Fiorano Bianco 2016

Oggi, mercoledì 10 aprile, alle ore 11 presso la sala degustazioni del Padiglione A della Regione Lazio, il Fiorano Bianco 2016 della Tenuta di Fiorano, prodotto da Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi, sarà presente nel seminario dedicato ai Vini Vulcanici del Lazio.

Il Principe Alessandrojacopo e il suo staff vi aspettano per l’assaggio della gamma completa dei vini della Tenuta di Fiorano non solo presso il Pad. 7 Stand F7 del complesso fieristico ma anche nello spazio espositivo della Regione Lazio, Pad. A Stand 49.

***

Ecco gli altri appuntamenti di questo ultimo giorno di Vinitaly:

  • il Fiorano Bianco 2016 sarà disponibile in assaggio per tutto il giorno presso lo stand di DoctorWine, Padiglione 10 Stand A4-B4;
  • anche oggi troverete in assaggio i vini del Principe Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi presso l’Associazione Dimore Storiche Italiane, Padiglione 10, Stand P5, di cui fa parte con le sue splendide strutture d’epoca la Tenuta di Fiorano.

Segnaliamo inoltre che il Fiorano Bianco 2016 è stato inserito nell’elenco dei 10 assaggi imperdibili suggeriti dal giornalista Daniele Cernilli per questo Vinitaly.

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleVinitaly 2019 Day#3 / Anche oggi aperitivo con Senensis Spirits alle ore 17 da Rocca delle Macìe
Next articleAmalia Cascina in Langa il 29 aprile sarà ad Amsterdam per il Barolo&Friends Event