Vinitaly 2017 Day#2: Il Frascati Superiore Docg Eremo Tuscolano 2015 nel Vinitaly Tasting 2017 di DoctorWine

eremo

L’appuntamento che vi consigliamo per la mattinata di oggi, lunedì 10 aprile, è con la degustazione dell’Eremo Tuscolano 2015 di Valle Vermiglia alle ore 10,30  durante il seminario I Bianchi del Centro-Sud che si svolgerà presso il Padiglione 10, Stand A4/B4 nell’ambito del “Vinitaly Tasting – The DoctorWine Selection”, lo spazio di DoctorWine in collaborazione con Vinitaly curato da Daniele Cernilli.

Il Frascati Superiore Docg di Mario Masini è stato selezionato anche quest’anno per i seminari di DoctorWine alias Daniele Cernilli in rappresentanza delle grandi potenzialità della storica zona di produzione vitivinicola dei Castelli Romani.

Eremo Vinitaly 2017

 

+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleVinitaly Day#1: Fiorano Rosso 2011 tra I Rossi del Centro di Doctor Wine
Next articleVinitaly 2017 Day#2: Il Principe apre una vecchia annata del mitico Fiorano Rosso della Tenuta di Fiorano