Rocca delle Macìe a Düsseldorf per il Prowein 2017 / 19-21 Marzo

ProWein

L’azienda toscana Rocca delle Macìe sarà presente al ProWein 2017 con una selezione dei suoi vini. La fiera internazionale di Düsseldorf arriva quest’anno alla sua ventiquattresima edizione.

Da domenica 19 a martedì 21 marzo 2017 lo staff di Sergio Zingarelli si confronterà non solo con gli appassionati tedeschi ma anche con un pubblico selezionato costituito da numerosi operatori internazionali che ogni anno giungono da tutto il mondo.

Alla manifestazione saranno presentati sia i vini delle tenute di Maremma sia i vini delle tenute di Castellina in Chianti. L’appuntamento è presso il Padiglione/Hall 16, Stand G31.

Per “Campo Maccione – Fattoria di Rocca delle Macìe” in rappresentanza della Maremma Grossetana saranno presentati tutti e tre i prodotti frutto delle Tenute Casamaria (vermentino) e Campomaccione (sangiovese):

In rappresentanza delle tenute di Rocca delle Macìe a Castellina in Chianti si potranno degustare:

http://www.prowein.it/

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleThe Monforte d’Alba terroir at ProWein 2017 with Amalia Cascina in Langa
Next articleL’Eremo Tuscolano, i fritti e la pizza di Accasadì