OperaWine 2019 / Rocca delle Macìe al Palazzo della Gran Guardia oggi 6 aprile a Verona

OperaWine

Oggi, 6 aprile 2019, Rocca delle Macìe sarà al Palazzo della Gran Guardia di Verona per la grande degustazione OperaWine, un esclusivo incontro che mette insieme ogni anno cento cantine italiane selezionate da Wine Spectator. In questa edizione sono precisamente 103.

L’azienda di Castellina in Chianti -al pari delle altre realtà selezionate da Alison Napjius e Bruce Sanderson- conquista l’ambita posizione sia per l’elevata qualità offerta sia per il suo ruolo di leadership nel territorio.

Presenterà in degustazione il Chianti Classico Gran Selezione Sergio Zingarelli 2013, una etichetta al centro di attestazioni positive provenienti sia dal pubblico di appassionati che dalla critica nazionale ed internazionale. Un vino che porta nel nome tre fattori che ne consolidano il successo: Chianti Classico, Gran Selezione e Sergio Zingarelli: una terra, una scommessa, una garanzia di solidità.
Per saperne di più su questa etichetta seguite il seguente link https://www.vinotype.it/il-chianti-classico-gran-selezione-sergio-zingarelli-docg/

Trovate invece tutti appuntamenti di Rocca delle Macìe al Vinitaly 2019, che vi aspetta a partire da domani 7 aprile, riepilogati in questa veloce lettura:  Ancora un altro capitolo per Rocca delle Macìe / Vinitaly 2019

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleVinotype&Vinitaly 2019 – Novità, conferme e appuntamenti
Next articleVinitaly 2019 Day#1: Rocca delle Macìe e Decanter insieme per quattro giorni