La Tenuta di Fiorano al ProWein 2018 a Düsseldorf da domenica 18 a martedì 20 marzo

Fiorano

La Tenuta di Fiorano del Principe Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi sarà quest’anno presente al ProWein, la più importante fiera europea vitivinicola destinata esclusivamente agli operatori specializzati che si dedicano all’import/export, al commercio al dettaglio e all’ingrosso, alla ristorazione e all’industria alberghiera.

La Tenuta di Fiorano onorerà questo appuntamento presentando tutta la gamma dei suoi vini, interamente prodotti con le uve dei vigneti che insistono sui terreni vulcanici alle pendici dei Colli Albani alle porte di Roma.

Il Principe Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi sarà a Düsseldorf presso il complesso fieristico da domenica 18 a martedì 20 marzo: Hall 16 Stand H61.

Ecco i vini che saranno presenti in degustazione:

Fiorano Bianco 2015
Fiorano Rosso 2012
Fioranello Bianco 2016
Fioranello Rosso 2015

 

 

Tenuta di Fiorano al ProWein 2018 Posizione: Hall 16 Stand H61 (evidenziata in arancione)
Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleMatti per la carbonara? Si va al Grappolo d’Oro in centro a Roma
Next articleL’annata vitivinicola 2017 per Amalia Cascina in Langa a Monforte d’Alba