La conferma di una storia

I vini prodotti nella Tenuta di Fiorano

del Principe Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi

in degustazione nell’edizione di Vinitaly 2015

 

I vini della Tenuta di Fiorano nascono da uve selezionate impiantate in un terroir straordinario e gestito da sempre con un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente. La Tenuta è sempre stata condotta in biologico, fin dagli anni 40 del secolo scorso.

Oggi Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi col suo lavoro e la sua passione per il Fiorano continua a trasmettere gli stessi valori di un tempo, vi aspetta al suo stand per farvi assaggiare il nuovo Fiorano Rosso vendemmia 2009, il Fioranello Rosso 2012 e il Fioranello Bianco 2012, e il frutto della sua decima vendemmia, il Fiorano Bianco 2013.

Padiglione 7 stand F7

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleIL TEMPO di venerdì 6 marzo
Next articleI Boncompagni Ludovisi tra nobiltà, vini mitici, guerra fredda e futuro