Rocca a Firenze con i vini per l’estate

firenze
Giulia Zingarelli

Una festa di folletti, incanti e magie con lo sguardo su Firenze.

La città più bella e romantica del mondo diventa il teatro per la rappresentazione di una a tra le prime grandi uscite estive del vini italiani. Il Forte Belvedere ospiterà Rocca delle Macìe insieme ad altre aziende italiane e d’Oltralpe in un evento che tra vino e buon cibo sarà il delizioso compagno di una calda sera d’estate. A presentare l’azienda sarà Giulia Zingarelli, ormai terza generazione della famiglia che si dedica al vino.

Ingresso a partire dalle 19:30.

I vini di Rocca delle Macie offerti in degustazione a Firenze saranno: Moonlite 2014 IGT; Vermentino “Occhio A Vento” 2014 IGT Toscana; Bolgheri “Sassi Sparsi” 2013 DOC; Sasyr 2012 IGT; Chianti Classico Sant’Alfonso 2012 DOCG.

God Save the wine. 16 luglio 2015. Forte Belvedere – Firenze

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleCortina: Rocca delle Macie in alta quota
Next articleDoctorwine.it/Un Frascati da tenere d’occhio