Il Fiorano Bianco 2015 al 52° compleanno dell’AIS / 6 luglio 2017 a Milano

Fiorano Bianco 2015

La prima uscita pubblica del Fiorano Bianco 2015 della Tenuta di Fiorano di Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi sarà quella di Milano, il prossimo 6 luglio, per il 52° compleanno dell’Associazione Italiana Sommelier.

Il compleanno dell’Associazione Italiana Sommelier è diventato negli ultimi anni una meravigliosa occasione per festeggiare non solo con i Soci ma anche con tantissimi Produttori di alto livello della vitivinicoltura italiana.

Anche quest’anno la Tenuta di Fiorano sarà presente alla grande festa per celebrare l’impegno che da più di cinquant’anni l’Associazione Italiana Sommelier mette in campo per la comunicazione della cultura del vino e per valorizzare il lavoro di tanti produttori di qualità.

L’appuntamento per i banchi d’assaggio in cui si potrà, tra gli altri vini, degustare in anteprima il Fiorano Bianco 2015 è per giovedì 6 luglio al Westin Palace Hotel, nella centralissima Piazza della Repubblica a Milano a partire dalle ore 15,30.

 

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleEremo Tuscolano, Matricianella e la tradizione romana più verace
Next articleVini di Frascati / I comuni di produzione: Frascati