Eremo Tuscolano 2018 in assaggio al Vinòforum 2019 / A Roma dal 14 al 18 giugno

Vinòforum 2019

Da venerdì 14 a martedì 18 giugno troverete il Frascati Superiore Eremo Tuscolano 2018 di Valle Vermiglia al Vinòforum 2019, rinomato evento enogastronomico di saluto all’estate capitolina, presso lo Stand 46/47 dedicato alle aziende del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati.

Inoltre sono previsti due giorni esclusivi in cui incontrerete lo staff dell’azienda agricola Valle Vermiglia, domenica 16 e martedì 18 giugno, che vi accompagnerà alla scoperta delle particolarità della nuova annata dell’Eremo Tuscolano, da poco in commercio, raccontandovene il percorso produttivo e le origini.

Si tratta del Frascati Superiore prodotto da Mario Masini nelle sue vigne a Monte Porzio Catone sul monte Tuscolo. Un assaggio molto atteso perché spesso in passato è stato considerato dai degustatori più accreditati della critica del vino un riferimento qualitativo indiscusso della viticoltura dei Castelli Romani.

 

Vinòforum 2019 –  Stand 46/47
Parco di Tor di Quinto – Via Fornaci di Tor di Quinto 10, Roma

ORARI
domenica – giovedì dalle 19,00 alle 24,00
venerdì – sabato dalle 19,00 alle 01,00

Informazioni e dettagli su www.vinoforum.it

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleL’Olio Extravergine di Oliva Fiorano raccontato in Terre d’Olio 2019 da Fausto Borella
Next articleI vini italiani premiati ai Concours Mondial de Bruxelles e du Sauvignon il 17 giugno a Roma