Choice Hotels lancia il primo Ascend Hotel in Italia a Venezia

Hotel Aquarius Venice

Il primo hotel italiano del soft brand Ascend Hotel Collection apre le sue porte in Italia: l’Hotel Aquarius Venice, membro di Ascend Hotel Collection, offre agli ospiti 28 camere nello storico Palazzo Zambelli Pemma. L’hotel è situato in una posizione centrale tra la stazione ferroviaria e Rialto, nel cuore dello storico quartiere di Santa Croce.

Le 28 camere si differenziano per dimensioni, design unico e arredamento. Ma ciò che le accomuna è un alto livello di comfort. “Il primo Ascend Hotel in Italia è la quintessenza di Ascend Hotel Collection: una posizione eccezionale in una destinazione top, uno scenario storico vivace e una individualità locale inimitabile nel suo design”, afferma Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Central Europe, riassumendo ciò che distingue questo nuovo hotel. La struttura è situata in una delle piazze più grandi di Venezia – San Giacomo dell’Orio – ed è direttamente accessibile dall’acqua. I ristoranti, i bar e i piccoli negozi nelle immediate vicinanze trasmettono un autentico stile veneziano lontano dai cliché turistici.

Artigianato locale nell’interior design

L’hotel coniuga un alto livello di comfort a un fascino storico e ospitalità autentica. Il design sposa un’eleganza semplice con una gamma di colori caldi. Nella hall due grandi e meravigliosi acquari in vetro custodiscono, come preziosi scrigni, pesci e molluschi tipici dell’Adriatico. Mattoni, pietra naturale e metalli dorati mettono in mostra le abilità degli artigiani nell’interior design. Nelle camere opere di artisti locali continuano il connubio tra tradizione e fascino contemporaneo.

Oltre al nuovo Ascend Hotel, il Quality Hotel Delfino Venezia Mestre fa già parte del portfolio veneziano di Choice. Entrambi gli hotel sono gestiti da un franchising partner italiano di lunga data e sono perfettamente complementari in termini di ubicazione e posizionamento.

Ascend Hotel Collection sta crescendo a ritmo sostenuto in Europa Il portfolio mondiale del soft-brand di Choice Hotels comprende ora circa 250 hotel. Dal suo lancio Ascend sta crescendo costantemente anche in Europa. Nel 2018 l’Hotel Hirschen Freiburg di Friburgo è diventato il primo membro di Ascend Hotel Collection in Europa Centrale ed è stato seguito nel 2019 dal V8 Hotel Köln @MOTORWORLD a Colonia. Inoltre, il portfolio Ascend in Spagna è cresciuto di 42 hotel dal 2018 grazie alla partnership strategica con Sercotel.

 

 

Per informazioni complete sugli hotel del Gruppo visitare: www.ChoiceHotels.com

Su Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei franchisor alberghieri più grandi al mondo. Con oltre 7.000 hotel, che rappresentano oltre 575.000 camere in più di 40 paesi al 30 settembre 2019, i marchi della famiglia Choice® offrono a viaggiatori d’affari e leisure varie opzioni di soggiorno di alta qualità nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi che vanno da premi giornalieri ad esperienze d’eccezione. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com

 

Informativa per la Stampa a cura di Imagine Communication

+ posts

Grazie a molte attendibili fonti italiane ed estere, creiamo o rilanciamo notizie relative al mondo dell'enogastronomia, del turismo, e di interesse generale.

Previous articleIl Gallo Nero alla Leopolda: la Chianti Classico Collection 2020 / di Rosanna Ferraro
Next articleQuando il Chianti Classico si beve in Anteprima